solo il migliore!!!, voglio solo il migliore per farvi capire chi sono sfidatemi

« Older   Newer »
  Share  
DEIMUP
icon13  view post Posted on 3/2/2006, 18:06




sfidatemi ricordatevi 0 stronzetti voglio solo il migliore del forum!!!!!!!!!!
 
Top
GUIDI
view post Posted on 3/3/2006, 19:55




uomo in due secondi ti stendo/uomo con le tue cazzo di rime sappi che non mi offendo / hai voluto fare il figo / e ora ti castigo / con due rime ingrano la sesta / e mo ti faccio abbassar la cresta / sappi che una pagina non mi basta / con ste rime che spengono la tua festa / tu vuoi far sapere chi sei / uomo lo abbiamo già capito sei solo un cazzo di gay / io con le rime che spaccano milano / tu x me sei solo uno sfidante con due rime del cazzo in mano / sappi che a tirarsela troppo prima o poi si vien castigati / perchè io i coglioni come te ne ho già seccati / un cazzo di poppante / che vuol fare il cantante / e rappa come mio nonno in mutande / dritto da COLOGNO MONZESE / brucio un pezzo di merda senza pretese / le offese ke vuoi fare so già che saranno poche / per le mie rime toghe / volevi uno sfidante forte bhe lo avuto / ora mi spiace ma so già che dopo 2 rime rimarrai muto / ti saluto col mio rap che non lascia spazio hai coglioni / xke le mie rime esprimono violazioni e emozioni / che si fanno e si faranno / tu pensi di rappare perchè sai copiare il cd di DANNO/ lascia stare coglione xke ora sono tranquillo e ti puoi ancora ritirare / perchè se parto io puoi solo scappare / hai le mutande già piene di cacca / perchè ascolti uno cresciuto con VACCA/ uomo ascoltami volevi 0 stronzetti?/ cazzo allora piantala di rappare smetti/ perchè qua vedo solo uno stronzetto e DEIMUP è il suo nick / e mo non sa che gli spacco il culo con un kick/ io non voglio rovinarti troppo / ma sappi che non sarò io che scappo / pensa bene se vale la pena di suicidarsi / per un rapper che ti batte mentre sta a scaldarsi / dici di essere così forte forse perchè hai fatto una canzone/ bhè allora lascia perdere sottone / qui non c'è spazio per gente del cazzo / uomo ocio perchè ti strozzo / you know what you must do today/ you must run away/ perchè se poi inizio /sarà per vizio/ma non finisco + e ti schiaccio / perchè per me se solo un pagliaccio/ i tuoi parenti non te li tocco per rispetto a loro che non conosco/ ma non rappare contro sto tipo losco / se vuoi accettare il mio consiglio meglio per la tua incolumità/ perchè tra noi 2 sono io il miglior rapper è solo questa la verità/ io in 7 minuti ho improvvisato tutte ste rime paurose / tu in 2 giorni farai la tua risposta con rime penose / uomo ora sei già pentito/ per quello che hai fatto io ti ho avvertito/ devi mollare per uno come me, UN MITO/ e ora ti saluto come sempre...COL 3° DITO!!!!

Edito by SUB : Niente SPAM -.- E da quand'è che sei il migliore? Bah qua perdo il posto e manco lo so °-°

Edited by BloodyRevox - 3/3/2006, 19:45

sn il migliore da quando nessuno vole insegnare a questo coglione/come si rappa e ci si mette in azione

cmq scusa x la spam
 
Top
GUIDI
view post Posted on 4/3/2006, 07:32




Io l'avevo detto ke ti saresti ritirato/figa il campione con 2 rime è stato rovinato / vediamo se adesso la lezione hai imparato / uomo cazzo alla fine sei scappato / lui diceva di essere il migliore / ma non sa ke solo jo posso andare avanti a rappare per ore / vabbè è inutile continuare a lottare con uno morente / la prossima volta non sfidare + il guidi deficente!!!!
 
Top
Marco Messina2
view post Posted on 10/1/2016, 19:05




GUIDI ma celai un po' di orgoglio tu c'hai la tipa solo se c'hai il portafoglio

Neymar
 
Top
3 replies since 3/2/2006, 18:06   703 views
  Share